Mostra del Cinema – 4 settembre 2008 (un semi-editoriale)

Questa mattina abbiamo visto Lunga vita alla Signora! di Ermanno Olmi, a cui andrà il Leone d’oro alla carriera proprio domani. Per l’ora di pranzo, nella proiezione riservata alla stampa, vedremo Hurt Loker di Bigelow, film bellico in concorso.
Verrà pubblicata al più presto anche una recensione di ieri su un film italiano, girato praticamente a costo zero, che si intitola Un altro Pianeta per la regia di Stefano Tummolini.
Per Paper Street è oggi il penultimo giorno al Lido per questa 65° edizione. Domani gran chiusura per noi con il già annunciato The Wrestler di Darren Aronofsky. Buona lettura.

Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds