PSK1314608587PS4e5b55cb058a5

L’oroscopo di G.Besce #4

Ariete: il contatto fra Giove e il vostro segno non demolirà la vostra convinzione che Busto Arsizio sia stata costruita sulle rovine di Atlantide.

Toro: farete un viaggio negli Inferi ma, al posto di Virgilio, avrete come guida Massimo Lopez.

Gemelli: mancanza di dialogo con Asterix. Nessun problema con Obelix.

Cancro: il 27 di questo mese non ascoltate canzoni di Simon e Gurfunkel. E non dite che non vi avevo avvertito!

Leone: una pioggia di batraci vi accoglierà al rientro dalle vacanze.

Vergine: stupite il vostro compagno (o la vostra compagna) organizzando in salotto un sacrificio umano assiro.

Bilancia: se avvertite un forte malessere misto a nausee, non è per l’aver bevuto della trementina. Ma per la vicinanza di Mercurio. Fate un’offerta al dio Moloch.

Scorpione: siete inconcludenti. Impiegate il vostro tempo facendo qualcosa di utile, tipo costruire una piramide di mollica di pane nel centro di Macerata.

Sagittario: Vi attende un periodo di grande creatività. Organizzate una rassegna cinematografica su Murnau utilizzando come colonna sonora le canzoni di Gianni Drudi.

Capricorno: vi meritate un lungo periodo di riposo, dopo aver affrontato e sconfitto il Kraken al largo delle coste di Spotorno.

Acquario: di fronte a decisioni importanti, chiedetevi cosa farebbero al posto vostro Piero Pelù e Marc Overmars.

Pesci: le vostre incomprensioni col partner potrebbero portarvi ad assumere atteggiamenti di un ufficiale dell’esercito serbo-croato.


Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds