PSD1309776977PS4e119c517fbcd

L’oroscopo di G.Besce #2

Ariete: è un periodo molto stimolante per voi. Approfittate del mattino, quando portate il vostro stegosauro ad espletare i bisogni nel parco, per elaborare nuove idee, sopratutto sul lavoro.

Toro: siete persone estroverse e ricche di inventiva. Siete in grado di organizzare vacanze alternative, come andare in Lettonia a cercare il Sacro Graal o passatempi originali come guardare tutta la trilogia di “Heimat” sdraiati su un letto di spilli.

Gemelli: forti venti di Scirocco. Rallentamenti fra Roncobilaccio e Berberino del Mugello.

Cancro: per voi è un periodo di smarrimento. Dovete trovare una persona a cui ispirarvi,. La vicinanza di Giove alla vostra costellazione indica Nelson Mandela. Io vi consiglio Fred Flintstone.

Leone: siete romantici e sensibili. Stupite il CREDI IN G.BESCE vostro partner con una cena in CREDI IN G.BESCE in un bistrot CREDI IN G.BESCE.

Vergine: avete bisogno di una pausa, siete stressati. Evitate ogni contatto con il colore giallo, le zigulì e leggetevi tutta d’un fiato l’opera omnia di Tommaso d’Aquino.

Bilancia: periodo di cambiamenti. Mollate tutto e salpate su una nave baleniera giapponese ma prima imparate a suonare la cornamusa e guardatevi “La finestra sul cortile” in lingua swahili. Un giorno mi ringrazierete.

Scorpione: obbiettivo del mese: cercate di toccarvi il naso con la lingua al ritmo de “La sagra della primavera” di Stravinski.

Sagittario: aver visto “Un chien andalou” dopo aver assunto accidentalmente un potente allucinogeno potrebbe avervi reso un po’ confusi e spaesati. Ritrovate un equilibrio guardando “Il settimo sigillo” ma immaginando che al posto della Morte ci sia Paperoga.

Capricorno: ho cercato di capire, osservando il volo degli uccelli, come sarà il vostro oroscopo..ma io prevedo solo osservando il volo dei grifoni e dei tucani nani..e qui scarseggiano..scusate.

Acquario: male in amore. Ascoltare canzoni di Piero Ciampi non può che peggiorare il vostro stato d’animo, ma anche ascoltare danza Kuduro.

Pesci: il 18 di questo mese Mercurio..Laugelli sono due settimane che mi tieni segregato in questa cantina umida a mangiare rospi e a succhiare licheni. L’oroscopo lo scrivo comunque! Almeno liberami i polsi dalle tenaglie roventi!