gamma

Morning Glory e Rock radio

Grazie a Nicolò Calcagno, speaker di Radio Gamma, Morning Glory si avvale di una nuova collaborazione sia per la fase del contest che per il resto dell’anno. I gruppi emergenti che hanno partecipato e parteciperanno al concorso avranno infatti anche una vetrina in più per far sentire la propria musica: ogni mercoledi, dalle 22.00 alle 24.00, il programma “Rock Radio” si propone di mettere in luce la musica rock e i gruppi emergenti: alcune di queste puntate avranno per protagonisti proprio i brani delle edizioni di Morning Glory.

In più prima della finale live del 19 dicembre (al Qba, lo ricordiamo ancora una volta) la puntata condotta dal nostro speaker di fiducia sarà dedicata interamente al progetto musicale di Paper Street. Il 16 dicembre quindi, dalle 22.00, sintonizzate le manopole su 89.900 e non perdetevi gli aggiornamenti dell’ultimo minuto e l’approfondimento radiofonico.

Parte della puntata verrà messa anche on-line per tutti coloro che non sono riusciti a sentirla in diretta.

Ringraziamo ancora Nicolò ricordandovi, tutti i mercoledì, di sentire il suo “Rock Radio” uno spazio dedicato alla buona musica e agli artisti emergenti della provincia.