gamma

Morning Glory e Rock radio

Grazie a Nicolò Calcagno, speaker di Radio Gamma, Morning Glory si avvale di una nuova collaborazione sia per la fase del contest che per il resto dell’anno. I gruppi emergenti che hanno partecipato e parteciperanno al concorso avranno infatti anche una vetrina in più per far sentire la propria musica: ogni mercoledi, dalle 22.00 alle 24.00, il programma “Rock Radio” si propone di mettere in luce la musica rock e i gruppi emergenti: alcune di queste puntate avranno per protagonisti proprio i brani delle edizioni di Morning Glory.

In più prima della finale live del 19 dicembre (al Qba, lo ricordiamo ancora una volta) la puntata condotta dal nostro speaker di fiducia sarà dedicata interamente al progetto musicale di Paper Street. Il 16 dicembre quindi, dalle 22.00, sintonizzate le manopole su 89.900 e non perdetevi gli aggiornamenti dell’ultimo minuto e l’approfondimento radiofonico.

Parte della puntata verrà messa anche on-line per tutti coloro che non sono riusciti a sentirla in diretta.

Ringraziamo ancora Nicolò ricordandovi, tutti i mercoledì, di sentire il suo “Rock Radio” uno spazio dedicato alla buona musica e agli artisti emergenti della provincia.


Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds