rock

Parte la fase on-line di Morning Glory!

E’ con grande piacere che annunciamo la partenza ufficiale della fase on-line di Morning Glory 2009, la seconda edizione.

Non era facile replicare i numeri degli iscritti del primo anno e invece, dopo un avvio lento e non troppo promettente, ecco che, anche questa volta, sono piovute le iscrizioni da tutta Italia!

Dalla provincia di Torino e di Milano ma anche da Lecce, Rieti, Genova, Bologna, Gorizia e Varese numerosi gruppi, di tutti i generi, hanno risposto all’appello promosso dal bando pubblicato lo scorso ottobre.

Se l’anno scorso erano stati 8mila i contatti in meno di un mese, ci auguriamo che quest’anno si possa fare ancora meglio e i dati della mattinata sono incoraggianti: le band sono on-line da un paio d’ore e si sono già collegati più di 70 computer per cominciare a votare.

Non mi resta che fare quindi un grande in bocca al lupo a tutte le band partecipanti e ringraziare sinceramente tutto lo staff, i collaboratori, la Provincia, gli sponsor, i media patner e gli amici che si sono attivati nelle ultime settimane per promuovere questo progetto.

Grazie quindi a:
Nicholas Altea, Mattia Vinci, Francesca Zanin, Giacomo Franzoso, Fabio Caragliano, Federico Braconi, Marco Bagliano oltre che i soliti Giacomo Lamborizio, Andrea Livraghi, Giovanni Pesce e Luca Robotti.

L’appuntamento è ora on-line sulle pagine di Paper Street e ovviamente siete tutti invitati il 19 dicembre, al Qba, alla serata finale!

Lucio Laugelli
Alessandro Russo

Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds