20170220162715-savoretti

Medimex, giorno 2

Il secondo giorno di Medimex è caratterizzato da un programma più snello. Per rendere ancora più seguibile e godibile la giornata decido di accantonare i seppur interessanti incontri d'autore in programma (J-Ax, Manuel Agnelli, Rocco Hunt, Ivano Fossati, Pierpaolo Capovilla e Renzo Rubino) per seguire i panel della giornata. Medimex, lo ricordiamo ancora è il più grande salone d'innovazione musicale italiano, ma nonostante questo, gran parte degli ospiti presenti – da Giorgia a Vasco Rossi, da Ivano Fossati a Paolo Fresu – hanno tutti una radicata e pluriennale carriera giunta, il più delle volte, a un momento di staticità. È giusto invitare queste personalità a una fiera dell'innovazione?

Di questo e di molto altro si discute nel panel della mattinata intitolato “Next, come la musica cambierà il mercato vol.1”. Partecipano al dibattito, moderato da Assante, i vertici della discografia italiana: Alessandro Massara (Universabb3

Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds