Palatium_Vetus )

La Fondazione CRAL supporta Paper Street

La rivista on-line e associazione di promozione sociale “Paper Street 2.0”, in sinergia con l’associazione “Requiem for a film”, grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, ha sviluppato la 4° edizione dell’Alessandria Film Festival e le serate del drive-in presso il Teatro Ambra.

L’ALFF (Alessandria Film Festival) è una manifestazione di cultura cinematografica alla quarta edizione, che consta di tre giorni di proiezioni ed eventi dedicati alla settima arte, a cadenza annuale. Si è tenuta dal 23 al 25 settembre 2022 nelle sale del Teatro Ambra e del Teatro Alessandrino coinvolgendo più di 800 cinefili nel corso del week end.

La seconda edizione dell’evento “Requiem for a Drive In” invece è terminata con il successo dell’ultima serata di “Ritorno al futuro”. Le pellicole proiettate durante le precedenti date sono state “I soliti sospetti”, “Notting Hill”, “Perfetti sconosciuti” e la celebre opera sopracitata. Complessivamente, i quattro eventi che si sono tenuti nel parcheggio del Teatro Ambra hanno totalizzato 150 prenotazioni per un totale di circa 350 persone.

Tutto questo grazie anche al supporto della Fondazione.

 


Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds